La bellezza
in acqua minerale

Prenditi cura della tua bellezza con un semplice gesto grazie a SKINCARE, la nuova bevanda in acqua minerale con Collagene, Zinco e Acido Ialuronico.

16/07/2020

Un sorso di giovinezza

Un alleato prezioso

La pelle è il primo biglietto da visita della bellezza. Quando è radiosa, riesce a illuminare completamente una persona, quando invece è stanca, può penalizzarne l’intero aspetto.
Gli anni che passano, l’inquinamento e lo stress sono solo alcuni dei fattori che mettono a dura prova la salute della pelle. Se a questo si aggiunge una vita dinamica e impegnata, con poco tempo da dedicare ai trattamenti estetici, si può facilmente capire perché a volte il viso appaia stanco e segnato.
La pelle inizia a perdere elasticità intorno ai 25/30 anni ed è questa l’età in cui si deve iniziare a prendersene cura seriamente, per evitare che invecchi anzitempo. È indispensabile trovare fin da giovani la propria routine quotidiana: la pulizia con il prodotto più idoneo al proprio tipo di pelle, le creme idratanti e i trattamenti periodici a seconda dell’età e massaggi e ginnastica facciale da inserire tra le proprie abitudini.
Un altro elemento importante per la pelle è l’idratazione. L’acqua infatti è una componente fondamentale per la salute del corpo e bere con regolarità assicura non solo il benessere dell’organismo in generale, ma è anche la prima fonte di idratazione dell’epidermide.

Ma, oltre a tutte le cure, la pelle ha anche bisogno di alcuni nutrimenti importanti. Se potesse parlare, infatti, chiederebbe sicuramente una routine quotidiana a base di Collagene, Zinco e Acido Ialuronico.
San Benedetto, da sempre al fianco dei propri consumatori e delle loro esigenze, ha pensato di proporre un’acqua minerale con collagene, dedicato alla bellezza e alla salute della pelle. È nato così San Benedetto SKINCARE, un rituale di bellezza on-the-go, nel pratico formato compatto da 22cl da portare anche in borsa. È una bevanda con un piacevole gusto pesca e frutti rossi, con il 2,5g di Collagene, che aiuta a migliorare l’aspetto delle rughe e delle unghie, la tonicità, la compattezza e l’elasticità della pelle. Inoltre, contiene anche il 15% del valore nutrizionale di riferimento di Zinco, che contribuisce al normale mantenimento di pelle, capelli e unghie normali e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Infine, contiene 22mg di acido ialuronico, il tutto in acqua minerale San Benedetto. L’acqua al collagene San Benedetto SKINCARE è un potente alleato della pelle, la routine quotidiana per la bellezza di ognuno di noi.

Fascia_immagine_CBS_Skin_Care

Numeri e curiosità

Skincare

2,5
g

Di Collagene.

15
%

Valore nutrizionale di riferimento di Zinco.

22
mg

Di Acido Ialuronico.

Per una pelle al top

Skincare

Un rituale di bellezza quotidiano da portare in borsa ogni giorno. Per conoscere meglio SKINCARE, vai alla pagina dedicata!

LEGGI TUTTO

Scopri la bellezza qui

Il tuo rituale di bellezza

San Benedetto SKINCARE

Guarda il video per scoprire un grande segreto di bellezza!

LEGGI TUTTO

Guarda lo spot