UN CONTATTO COSTANTE

CONDIVIDERE I NOSTRI PRINCIPI

Da sempre scegliamo di comunicare attraverso i valori che meglio rappresentano l’Azienda.

un impegno da sempre

TRASPARENTE COME NOI

Sin dagli anni ’90 San Benedetto ha cominciato il suo impegno in una comunicazione diretta al consumatore, che insieme esprimessero i principi e i valori aziendali.

Oggi San Benedetto promuove nuovi modi di bere, insiti non solo nel prodotto ma anche nella visione aziendale, attraverso investimenti consistenti e una pianificazione articolata.

La comunicazione, infatti, non include solamente l’adv classico con campagne televisive o stampa, ma anche forme contemporanee, pensate per il web e i social network, e product placement o prodotti di brand entertainment.

LEGGI TUTTO

CAMPAGNE STAMPA

l’ultima campagna tv

SAN BENEDETTO,
I LOVE YOU

Un mix di “emozioni”, in grado di esprimere al meglio quel legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana che sempre si rinnova e che Acqua Minerale San Benedetto ha saputo interpretare negli anni, diventandone simbolo ed espressione.

Acqua Minerale San Benedetto, nell’anno del suo sessantesimo anniversario, ha scelto l’iconica super modella americana Cindy Crawford come testimonial d’eccezione per la nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I love you”.

Lo spot, diretto magistralmente da Gabriele Muccino, noto regista italiano riconosciuto in tutto il mondo, appare fortemente rassicurante, estetico, elegante in linea con la star.

 

LEGGI TUTTO

SPOT TV