CONSENSO ALL'UTILIZZO DEI COOKIE AL PRIMO ACCESSO AL SITO WEB


un mondo di gusto

dedicato a te

INDIETRO

Progetto per le scuole

Chi ha sete di natura?

Un laboratorio per conoscere e rispettare la natura sin da piccoli, insieme ai propri compagni di classe e ai propri insegnanti. Promosso da San Benedetto, che sceglie da sempre di contribuire a preservare le risorse del pianeta offrendo un prodotto a basso impatto ambientale. Il percorso didattico offre strumenti utili per scoprire la natura attraverso i 5 sensi, ed è completato da due iniziative che offrono alle scuole tanti buoni spesa in materiale didattico.

SCOPRI L'INIZIATIVA

Dal 1956 a oggi

Una storia di successo lunga 60 anni

Dall’antica fonte del benessere di Scorzè alla collaborazione con brand internazionali: una storia di passione, intraprendenza e coraggio. Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo in oltre 100 paesi, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano. Da quella antica fonte ha ereditato un valore: creare benessere per l’intera comunità.

scopri la nostra storia

Trasparenti anche nelle intenzioni

Il Codice di condotta per la tutela dei dipendenti

I principi e i valori di San Benedetto da condividere con dipendenti, stakeholder e consumatori . Perché possano continuare a ispirare l’operato dell’azienda e la fiducia dei consumatori. Un codice di condotta per la tutela della dignità delle donne e degli uomini in azienda .

Approfondisci

L'azienda

Tutti i traguardi di
San Benedetto in cifre

L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo San Benedetto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: sei stabilimenti in Italia, due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.800 dipendenti nel mondo; una capacità produttiva di 20.200.00 di pezzi al giorno.

I nostri numeri