11 Dicembre 2023

Acqua Minerale San Benedetto protagonista della nuova stagione di MasterChef Italia

Ad affiancare gli aspiranti chef ci sarà San Benedetto Prestige Rose Edition, acqua minerale simbolo di raffinatezza ed eleganza per ogni tavola.

La tredicesima stagione di MasterChef Italia è alle porte e San Benedetto sarà ancora uno dei partner ufficiali.

san benedetto, master chef, camilla

La cucina più ambita d’Italia riparte giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Gli aspiranti Chef sono pronti per sfidarsi a colpi di fornelli sotto l’attento giudizio dei tre famosissimi Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, per decretare il miglior chef amatoriale.

 

Le sfide degli aspiranti chef saranno accompagnate da San Benedetto Prestige Rose Edition, la bottiglia in vetro dallo stile unico e dall’eleganza distintiva che contiene tanti minerali e nutrienti preziosi per il proprio benessere. Un prodotto premium in tutti i sensi.

 

San Benedetto Prestige Rose Edition incarna tutte le caratteristiche distintive che rendono San Benedetto un’eccellenza: freschezza, purezza, leggerezza ed eleganza. La sofisticata etichetta riprende il mondo floreale, rendendolo protagonista della grafica. A completare il tutto, il tricolore simbolo dell’italianità e del Made in Italy, garanzia di qualità e di attenzione all’eccellenza.

 

San Benedetto offre una gamma di prodotti elegante, dalle linee raffinate e in diversi formati per permettere a tutti di dare un tocco di classe alla propria tavola. Un fattore non da poco per chi apprezza lo stile e la bellezza anche nelle piccole cose.

 

Le Mistery Box, gli Invention Test, le sfide in esterna, gli Skill test e i Pressure test avranno un altro sapore: quello dell’eccellenza del Made in Italy firmato San Benedetto.

cancella

tot risultati per "tot"

ghost title ghost title
ghost title ghost title>

Magazine

Prodotti

News ed eventi

Altri risultati

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido

Il tuo browser non è supportato

Per un’esperienza ottimale ti consigliamo di navigare con un browser alternativo, come Edge, Chrome o Firefox.