14 Febbraio 2024

San Benedetto è ancora protagonista dell’International Horeca Meeting

Presso la Fiera di Rimini, San Benedetto presenta le ultime novità in tema di mixology.

Torna l’appuntamento con la tredicesima edizione dell'Horeca Meeting dal 18 al 20 febbraio all’interno dell’area Expo Center di Rimini Fiera al padiglione C3 presso lo stand 160, dove San Benedetto presenterà le sue ultime novità nel campo del beverage analcolico.

San Benedetto è ancora protagonista dell’International Horeca Meeting

A rappresentare l’eccellenza tra le nostre acque minerali, ci sarà Millennium Water Antica Fonte della Salute, che con la sua purezza millenaria è da sempre una delle più pregiate creazioni di San Benedetto. Presente anche San Benedetto Tower, la linea di bottiglie che strizza l’occhio al mondo del fashion grazie alle sue tonalità eleganti e San Benedetto Elite, che coniuga l’esclusività del design con tutta la praticità dei formati. Protagonista sarà anche San Benedetto Indian Black Tea: il thè premium pensato per i migliori locali Ho.Re.Ca. dal sapore intenso e dissetante con un delicato profumo, dato dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano.


La fiera sarà anche l’occasione per presentare le ultime novità pensate per il 2024 targate San Benedetto, tra cui San Benedetto My Soda, la nuova Soda da 1,5 L, dotata di dispenser erogatore che ne mantiene la gasatura anche dopo il primo utilizzo.


All’interno dello stand San Benedetto i visitatori avranno la possibilità di assistere al Cocktail Show in programma tutti i giorni, durante il quale due bartender prepareranno cocktail sapientemente miscelati con Indian Black Tea, Schweppes Tonic&Touch of lime, Schweppes White Peach&Elderflower e Schweppes Ginger Beer&Chili, attraverso coreografiche attività di Flair.


Tra gli appuntamenti anche MIXOLOGY CIRCUS nato dalla volontà di valorizzare l’arte della miscelazione d’eccellenza, giunto alla sua seconda edizione che vedrà Schweppes – prodotto e distribuito in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited – sponsor dell’evento all’interno del quale si svolgerà una masterclass, in programma il 19 febbraio alle ore 15.00, tenuta da Yuri Gelmini Brand Ambassador Schweppes, che si cimenterà nella preparazione di nuovi cocktail con le referenze: Schweppes Tonic&Touch of lime, Schweppes White Peach&Elderflower e Schweppes Ginger Beer&Chili.
Per l’occasione Federico Buffa, storyteller sportivo e teatrale, incontrerà Schweppes al Mixology Circus.

cancella

tot risultati per "tot"

ghost title ghost title
ghost title ghost title>

Magazine

Prodotti

News ed eventi

Altri risultati

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido

Il tuo browser non è supportato

Per un’esperienza ottimale ti consigliamo di navigare con un browser alternativo, come Edge, Chrome o Firefox.