Sport&Fun

San Benedetto Libera presenta nel formato 0,5L l’innovativo “Tappo Sport” e una nuova bottiglia, ergonomica e dal design accattivante, adatta per ogni attività sportiva.

22/04/2020

Divertiti con lo sport

In forma anche a casa

Ci sono momenti della vita in cui non è possibile praticare il proprio sport preferito, andare in piscina e in palestra o comunque fare movimento. Invece di dispiacersi per le mancate possibilità, è molto meglio trovare una soluzione casalinga che permetterà il mantenimento della salute fisica. Difficile? Neanche un po’!

Per prima cosa è necessario procurarsi i pochissimi attrezzi, ma molto utili: un tappetino da yoga (in alternativa un asciugamano o un telo in pile), una sedia e due bottigliette d’acqua da 0,50L. Poi, scegliere il luogo adatto che diventerà, 3 o 4 giorni alla settimana, la vostra palestra. L’ideale sarebbe mettersi di fronte a una smart TV o a un computer, in modo da poter seguire online vari workout proposti e sessioni tenute da esperti.

Dopo aver stabilito luogo, corso e orari non resta che iniziare senza pensarci troppo! In un primo momento le bottigliette d’acqua saranno i vostri pesi, utili per allenarvi; è molto importante quindi che la presa sia ergonomica e adatta alle vostre mani.

Finiti gli esercizi però è fondamentale reidratare i liquidi persi con il sudore ed è quindi consigliato bere con calma e a piccoli sorsi: ecco che i vostri “pesi” torneranno a essere bottigliette d’acqua, amiche indispensabili del vostro benessere.

San Benedetto Libera è il formato ideale per ogni attività sportiva  e, anche nel caso dello sport in casa, si dimostra il miglior alleato. Il restyling di Libera 0,5L prevede una nuova bottiglia ergonomica grazie alla presa Squeeze, ancora più accattivante e dinamica, in grado di soddisfare anche gli sportivi più esigenti. L’innovativo “Tappo Sport” è pratico e comodo, tanto da poter essere aperto con un solo dito e con il sistema “Apri, Blocca, Bevi” è facile da usare anche in movimento. Tutti questi elementi, uniti al nuovo design grafico, renderanno il vostro allenamento più divertente!

San Benedetto Libera 0,5L viene imbottigliata con due fonti differenti del network San Benedetto: Benedicta, che nasce dalle Alpi Venete, e Fonte Primavera, che nasce nel cuore dell’Abruzzo tra gli splendidi scenari dei parchi della Majella, Gran Sasso e Sirente.

Acqua Minerale San Benedetto Libera Fascia immagine

numeri e curiosità

Libera

2
fonti

Il formato da 0,5L proviene da Fonte Benedicta e Fonte Primavera.

1
forma unica

Presa Squeeze e shape ergonomica.

1
tappo innovativo

Tappo Sport: innovativo e pratico, grazie al sistema “Apri, Blocca, Bevi”.

Scopri

Libera

Vuoi conoscere meglio Acqua San Benedetto Libera?
Sul sito puoi trovare tutte le informazioni che desideri.

LEGGI TUTTO

Vai alla pagina dedicata

Acqua San Benedetto

L'acqua vicina a te

Pura, sostenibile e a un passo da casa tua. Scopri tutte le linee e i formati di acqua San Benedetto.

LEGGI TUTTO

Scopri la gamma San Benedetto