Un cielo stellato, un look elegante, un locale raffinato.

L’eleganza è un’incantevole seduzione, cui dovremmo dire sì più spesso.

Alla fine è più facile cedere all’impulso della praticità. Scarpe rassicuranti e comode quanto le pantofole di casa, l’intramontabile jeans e via: tutti pronti per una normale uscita con i soliti amici. Ma una sera, mentre sdraiata sul divano guardi una vecchia commedia in televisione, ti capita di ammirare il tubino nero di Audrey Hepburn alle 9 di mattina, mentre fa colazione nella gioielleria più chic del pianeta. E ti chiedi perché non lo fai anche tu. Non tanto la colazione, ovviamente. Stiamo parlando del vestito, delle scarpe col tacco, dell’inconfondibile charme.

Forse perché sei sempre di corsa, perché magari hai un lavoro e dei figli o un corso di danza, teatro o la palestra. Insomma, la verità è che il tempo è un tiranno al quale paghiamo pegno con le nostre rinunce.
Eppure ogni tanto bisognerebbe cedere alla tentazione e al gusto dell’eleganza, organizzando una vera e propria serata glamour come quelle che si vedono nei film e che fanno sognare un po’ tutti.

La si può organizzare con il proprio compagno, con una seconda coppia o le amiche più care: l’importante è che siano persone con cui stare davvero bene.
Dopo aver stabilito con cura il programma della serata, dalla compagnia al locale perfetto, concedetevi un momento divertente e che in qualche modo è già parte della magia: la scelta del look.

Se nel vostro armadio non c’è nulla che vi convinca, concedetevi un po’ di shopping e scegliete qualcosa che vi ha sempre fatto sognare davanti a una vetrina. Se invece avete già un vestito perfetto per l’occasione, potete dedicarvi alla ricerca di nuovi accessori: una pochette o delle scarpe particolari. Perché per questa volta, non dovrete fare i conti con la comodità e potrete svettare su tacchi altissimi!
Preparatevi con cura e ammiratevi allo specchio: siete finalmente pronte per la vostra serata glamour e per gustarne ogni momento!

Editoriale Amor Bio Fascia immagine 1920

Amor Bio, assapora l'eleganza.

Rendi preziosi i tuoi momenti di gusto.

Dall’esperienza San Benedetto nasce Amor Bio, la nuova linea di bibite gassate premium. Perfetto per un’elegante pausa di piacere in contesti ricercati e alla moda, Amor Bio è proposto nei due gusti classici della tradizione italiana, Aranciata e Limone. La ricetta, di alta qualità, è a base di succo di agrumi italiani bio, con zucchero di canna e soli aromi naturali, senza coloranti né conservanti.

LEGGI TUTTO

Scopri Amor Bio