UN CONTATTO COSTANTE

CONDIVIDERE I NOSTRI PRINCIPI

Da sempre scegliamo di comunicare attraverso i valori che meglio rappresentano l’Azienda.

La nuova campagna TV

San Benedetto,
My secret

Cindy Crawford si conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna “My Secret”, dove l’iconica top model americana svela agli italiani come il proprio “segreto” sia racchiuso nei prodotti San Benedetto, ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata.

La musica, il montaggio e la fotografia suggeriscono quell’atmosfera di eleganza, semplicità e benessere messi in risalto dal fascino di Cindy Crawford, capace di trasmettere ancora una volta un mix di valori che esprimono un indissolubile legame con il brand.

LEGGI TUTTO

SPOT TV

un impegno da sempre

TRASPARENTE COME NOI

Sin dagli anni ’90 San Benedetto ha cominciato il suo impegno in una comunicazione diretta al consumatore, che insieme esprimessero i principi e i valori aziendali.

Oggi San Benedetto promuove nuovi modi di bere, insiti non solo nel prodotto ma anche nella visione aziendale, attraverso investimenti consistenti e una pianificazione articolata.

La comunicazione, infatti, non include solamente l’adv classico con campagne televisive o stampa, ma anche forme contemporanee, pensate per il web e i social network, e product placement o prodotti di brand entertainment.

LEGGI TUTTO

CAMPAGNE STAMPA