PER UNO STILE DI VITA ATTIVO

Siamo sempre stati dalla parte di chi corre, suda e fatica per lo sport, perché intendiamo lo sport come un momento di benessere e salute fondamentale per tutti gli individui.
Da qui il nostro impegno di creare prodotti dedicati a chi ama vivere in movimento, garantendo la massima qualità: Libera, Aquavitamin ed Energade.

LEGGI TUTTO

PRONTI, PARTENZA, SAN BENEDETTO

Il supporto allo sport avviene anche con la partecipazione e la sponsorship di moltissimi eventi sportivi e maratone italiane, tra cui la Venice Marathon, la Corsa dei Santi, la Padova Marathon, Firenze Marathon, Maratona di Carpi e Treviso. San Benedetto da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno.

LEGGI TUTTO

NON SOLO MARATONE

Insieme ai grandi eventi podistici, San Benedetto affianca molti altri momenti di sport. È Official Partner della Virtus Pallacanestro Bologna e della Reyer Basket Venezia Mestre. Oltre che partner di Pinocchio sugli Sci, l’evento sciistico per i più piccoli, e delle Bandie Triathlon Sprint & Dolomiti Triathlon. Perché ogni disciplina sportiva è sinonimo di cultura di una vita sana.

LEGGI TUTTO

tutti i prodotti

DALLA LINEA SPORT

eventi

scopri dove puoi trovarci

2 luglio 2016

Primiero Dolomiti Marathon

Acqua Minerale San Benedetto, da sempre sostenitrice dell’attività sportiva e della valorizzazione delle risorse naturali, ha partecipato come sponsor alla manifestazione sportiva Primiero Dolomiti Marathon.
Nel cuore del Parco naturale di Paneveggio – Pale di San Martino, Primiero ha fatto da cornice all’iniziativa, nata con lo scopo di unire gli appassionati della corsa e gli amanti della montagna.
Tre percorsi di diversa lunghezza e difficoltà lungo le valli incontaminate di Primiero (42K, 26K e 6.5K), adatte sia ai corridori più esperti che ai neofiti della montagna, perché percorribili senza particolari equipaggiamenti tecnici.
Guarda le foto e visita il sito www.primierodolomitimarathon.it.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI