COMUNICATO
12 Febbraio 2025
San Benedetto a Beer&food Attraction 2025: innovazione ed eccellenza per il fuori casa
La kermesse riminese sarà il palcoscenico per presentare l’intera offerta dedicata al fuori casa, la novità San Benedetto BAR Specialist e i nuovi formati e gusti della linea San Benedetto Millennium Water.
ARTICOLO
12 Febbraio 2025
Novità San Benedetto per il fuoricasa: San Benedetto BAR Specialist e San Benedetto Premium Tea
Acqua Minerale San Benedetto, leader nel mercato delle bevande analcoliche, conferma il suo ruolo di riferimento per il canale Ho.Re.Ca., partecipando a Beer&Food Attraction 2025, la manifestazione di punta per l’intero settore.
ARTICOLO
12 Febbraio 2025
San Benedetto: un portfolio innovativo per il settore Horeca al Beer&Food Attraction 2025
A Beer&Food Attraction San Benedetto presenta la nuova linea BAR Specialist e i nuovi formati e le novità linea San Benedetto Millennium Water
ARTICOLO
12 Febbraio 2025
San Benedetto presenta a Rimini le novità del 2025
Acqua Minerale San Benedetto torna a Beer&Food Attraction 2025 per ribadire il suo ruolo di azienda riferimento nel mercato delle bevande analcoliche e nel canale Horeca. L’evento, in programma dal 16 al 18 febbraio presso Rimini Fiera, costituisce un’opportunità preziosa per consolidare il dialogo con distributori e operatori del fuori casa.
ARTICOLO
12 Febbraio 2025
San Benedetto a Beer&Food Attraction 2025
La kermesse riminese sarà il palcoscenico per presentare l’intera offerta dedicata al fuori casa, la novità San Benedetto BAR Specialist e i nuovi formati e gusti della linea San Benedetto Millennium Water.
ARTICOLO
17 Dicembre 2024
Enrico Zoppas, il re delle acque
Con San Benedetto (e altri brand) è leader nelle bevande analcoliche: ecco la storia di un successo industriale.
ARTICOLO
17 Dicembre 2024
Dalla fonte primaria al mondo
A Scorzè sgorga da sempre un’acqua un tempo ritenuta curativa. dal 1956 viene imbottigliata con il marchio San Benedetto e oggi è venduta in 105 paesi.
ARTICOLO
17 Dicembre 2024
Canalis, Brumotti, Borghese: testimonial perfetti
Tre personaggi non divisivi, che trasmettono l’idea di salute e bellezza. Nomi scelti per incarnare la filosofia dei brand.