COMUNICATO
26 Agosto 2025
San Benedetto Ecogreen: "Il Nostro Impegno Concreto" per un modello di trasparenza nella comunicazione sostenibile
San Benedetto introduce il nuovo claim "Il Nostro Impegno Concreto", scelto per accompagnare la linea di Acqua Minerale San Benedetto Ecogreen.
San Benedetto, 10 anni da leader nel beverage analcolico
Il Gruppo San Benedetto si conferma, per il decimo anno consecutivo, leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico.
Dal settore Ho.Re.Ca. il 55% del fatturato. Ultimi arrivi la super frizzante e gli energy drink
La nuova frontiera del mercato dell’acqua per San Benedetto è comunque il consumo fuori casa. Questo quanto afferma il direttore commerciale e marketing di San Benedetto, Vincenzo Tundo.
Beverage analcolico: Global Data incorona il Gruppo San Benedetto
Ennesimo riconoscimento per il Gruppo San Benedetto che si conferma, per il decimo anno consecutivo, leader assoluto in Italia nel mercato del beverage analcolico.
San Benedetto, Marco D’elicio è il nuovo Direttore Vendite Traditional Trade Italia
Il manager riporterà direttamente a Vincenzo Tundo, Direttore commerciale e marketing Italia del gruppo di acque minerali.
Food & BeverageMarco D’Elicio è il nuovo direttore vendite Traditional Italia del Gruppo San Benedetto
Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto annuncia la nomina di Marco D’Elicio a Direttore Vendite Traditional Trade.
Acqua San Benedetto: Marco D’Elicio nuovo direttore vendite traditional
Marco D’Elicio è il nuovo direttore vendite traditional trade di gruppo Acqua Minerale San Benedetto.
Marco D’Elicio è il nuovo direttore vendite traditional Italia del Gruppo San Benedetto
Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto ha annunciato la nomina di Marco D’Elicio a direttore vendite traditional trade.