TWIST&DRINK, IL TAPPO AMICO DELL’AMBIENTE

Acqua Minerale San Benedetto ancora una volta leader nell’innovazione e amica dell’ambiente anticipa la direttiva europea 2019/904 che richiede l’obbligo del tappo attaccato alla bottiglia dal 2024. San Benedetto lancia Twist & Drink, il tappo innovativo che non disperdi nell’ambiente perché è legato alla bottiglia. Quattro semplici mosse per utilizzarlo con comodità: svita, ruota, bevi e riavvita.
La plastica è un materiale prezioso, rigenerata può dar vita a nuove bottiglie o a tanti altri oggetti. Non abbandonarla nell’ambiente!

GUARDA IL VIDEO ->

 

 

IL NUOVO GIOIELLO DELLA LINEA MILLENNIUM WATER

San Benedetto presenta il nuovo gioiello della linea Millennium Water, la lattina 0,25L Sleek pensata per l’Ho.Re.Ca. d’eccellenza. L’Acqua Minerale dalla purezza millenaria, con meno dello 0,0001% di nitrati, si arricchisce così del nuovo formato single-serve, con un packaging innovativo, pratico e d’impatto. Elegante e di gran classe, la lattina sleek è riciclabile al 100% e garantisce un’eccellente protezione per il prodotto e una barriera contro gli agenti esterni. Millennium Water 0,25L è proposta in argento prezioso per la versione naturale e nel raffinato nero per una pausa di frizzantezza. Per conoscere meglio la linea di eccellenza di San Benedetto scopri il sito dedicato San Benedetto Food Excellence

A San Benedetto il Superbrands Award for Authenticity

Un nuovo prestigioso riconoscimento è stato conquistato da Acqua Minerale San Benedetto. L’azienda, oltre a essere uno dei 31 Superbrands 2019, è stata insignita del premio “Superbrands Award for Authenticity” per il costante impegno e la trasparenza nei confronti dei propri consumatori.
Svolti nell’incantevole cornice della Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano, i Superbrands Awards sono internazionalmente considerati gli “Oscar” per i brand e Superbrands rappresenta la più importante iniziativa di aggregazione dell’eccellenza di brand a livello globale.

Pura di Roccia: Pura, Leggera e Povera di Sodio

Pura di Roccia, l’acqua minimamente mineralizzata del Gruppo San Benedetto con residuo fisso pari al 36,7 mg/l, si presenta con un packaging completamente rinnovato, ispirato alla purezza delle vette alpine e con un’importante novità. Di origine montana, Pura di Roccia sgorga limpida e incontaminata dalle Alpi Biellesi ed è un’acqua pura, leggera e povera di sodio. L’allattamento al seno è preferibile ma, nei casi ove ciò non sia possibile, il Ministero della Salute nel 2019 ha riconosciuto che l’Acqua Minerale Naturale Pura di Roccia può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti.

Reputation Study 2019 ancora primi!

Per il quarto anno consecutivo Acqua Minerale San Benedetto è l’azienda con la più alta reputazione nel settore beverage analcolico* in Italia, secondo l’annuale Reputation Study 2019 che ci attribuisce uno score di 72,5 punti. San Benedetto consolida la sua leadership, un risultato prestigioso che assume valore perché dura nel tempo, a testimonianza della qualità delle scelte fatte e della fiducia dei consumatori. Il Reputation Study è la classifica di Reputation Institute, società leader a livello globale ideatrice della misurazione RepTrak®, modello che misura la percezione degli stakeholders su sette dimensioni razionali: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance.
*Totale bevande analcoliche, caffè escluso.

Le novità San Benedetto a Vinitaly 2019

Anche quest’anno San Benedetto sarà presente a Vinitaly, la più importante manifestazione dedicata al mondo del vino e dei distillati, in programma a Verona dal 7 al 10 aprile 2019. San Benedetto sarà lieta di accogliere tutti i partecipanti presso il suo stand, il numero A3 del padiglione 10, per l’occasione rinnovato interamente coniugando il tema green con la modernità urban chic. Al Corner Bar sarà possibile assaggiare le novità 2019 servite da un bartender professionista. Riflettori puntati sulle eccellenze San Benedetto, Antica Fonte della Salute- Millennium Water e Indian Black Tea.

SUCCOSO ZERO ELETTO PRODOTTO DELL’ANNO 2019

Uno straordinario risultato per San Benedetto Succoso Zero, eletto Prodotto dell’Anno 2019 per la categoria succhi di frutta. “Eletto prodotto dell’anno” è il premio dedicato all’innovazione ed è basato esclusivamente sul voto dei consumatori. I prodotti sono stati votati da più di 12.000 partecipanti, con un target trasversale dai 15 ai 65 anni e oltre, per dare a ogni fascia di età la possibilità di esprimere la propria preferenza. L’elezione di San Benedetto Succoso Zero certifica ancora un volta il grande impegno di San Benedetto nell’ambito dell’innovazione, valore fondamentale e prezioso che permette di soddisfare al meglio le passioni e i gusti dei consumatori.

IL GRUPPO ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A. DICHIARA:
“FACCIAMO CHIAREZZA”

RICHIAMO PRODOTTO SAN BENEDETTO 0,5 L NATURALE FONTE PRIMAVERA, STABILIMENTO GRAN GUIZZA – POPOLI (PE)
LOTTO 23LB8137E, DATA DI SCADENZA 16/11/2019
Clicca qui per ulteriori dettagli>

NASCE SAN BENEDETTO FOOD EXCELLENCE

Si alza il sipario su San Benedetto Food Excellence, il progetto digitale dal posizionamento premium, che presenta l’offerta di eccellenza di San Benedetto per la ristorazione.
Il cuore del progetto è il web magazine con due rubriche. Sapori che incontra i ristoranti, i relais e i locali di eccellenza che hanno scelto di accogliere i propri clienti con la qualità di Millennium Water Antica Fonte della Salute e San Benedetto Prestige Rose Edition. Italia, I Love You, la rubrica che accompagnerà invece gli utenti alla scoperta di borghi, paesaggi, usi e costumi che caratterizzano la Penisola in tutta la sua unicità.

Buona navigazione su www.sanbenedettofoodexcellence.com

Ranking Mondiale di Reputazione

Per il terzo anno consecutivo Acqua Minerale San Benedetto si attesta come l’azienda con la più alta reputazione nel settore beverage analcolico in Italia secondo l’annuale Reputation Study 2018, la classifica di Reputation Institute, società leader a livello globale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale ideatrice del modello RepTrak®. Il modello RepTrak® misura la percezione del pubblico su 7 driver razionali che rappresentano la chiave per la valutazione della reputazione aziendale: prodotti e servizi, innovazione, ambiente di lavoro, governance, responsabilità sociale e ambientale, leadership e performance. San Benedetto ha consolidato la sua posizione al primo posto nel settore beverage analcolico con un punteggio pari a 75,3 punti, in crescita rispetto all’anno scorso e significativamente al di sopra della media del settore.