12 Febbraio 2026

San Benedetto torna a Beer&Food Attraction 2026 con le eccellenze per il Fuori Casa

Un portfolio premium dedicato all’Ho.Re.Ca. tra acque d’eccellenza, soft drink e soluzioni per la mixology. 

Rinnoviamo la nostra presenza a Beer&Food Attraction 2026, la manifestazione di riferimento per il mondo foodservice e beverage, in programma dal 15 al 17 febbraio presso Rimini Fiera. 

San Benedetto - Beer&Food Attraction 2026

Saremo presenti  al Padiglione B5, stand 040, con uno spazio pensato per raccontare in modo esperienziale un’offerta sempre più articolata e mirata, con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. 


A Beer&Food Attraction 2026 presenteremo una selezione di referenze che uniscono eccellenza qualitativa, attenzione al design e funzionalità.   

Protagonista San Benedetto Bar Specialist, la gamma sviluppata per il canale bar nel formato premium in vetro da 0,20L. La linea comprende Succoso Zero, con cinque mix di frutta senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie (Pesca Banana, Frutti Rossi, ACE, Pera Banana Ananas e Albicocca Banana), e Thè San Benedetto, con tre infusi in acqua minerale naturale: Pesca, Limone e Thè Verde Matcha, dall’aroma intenso e avvolgente.  


Presente anche San Benedetto Premium Tea, la linea di tè di alta gamma dedicata ai migliori locali Ho.Re.Ca., che diventa protagonista del bar centrale dello stand come base per la creazione di cocktail e mocktail contemporanei, in linea con le tendenze low e no-alcohol.  
 

Nel segmento acqua, riflettori puntati su San Benedetto Millennium Water, simbolo di purezza e tradizione. Un’acqua che nasce da una falda acquifera di origine millenaria a 236 metri di profondità, con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%. Arriva sulle tavole più esclusive per accompagnare le proposte dell’alta cucina. Alla gamma si aggiunge Mito Collection, che unisce in modo armonioso stile e funzionalità, pensata per valorizzare la tavola e rendere unici i momenti di consumo fuori casa.  
 

Ampio spazio anche alle acque regionali con Acqua di Nepi, apprezzata per la sua inconfondibile effervescenza naturale. Durante il percorso fino alla falda, l’acqua si arricchisce di un mix equilibrato di sali e della CO₂ disciolta, assumendo il gusto unico e leggero che la caratterizza e mantenendo, al tempo stesso, un basso residuo fisso che la rende una delle più leggere tra le acque effervescenti naturali. 
 

Grande attenzione, infine, al mondo della mixology  con Schweppes Selection, la gamma premium pensata per elevare l’esperienza di gusto ed esaltare ogni sfumatura degli spirit. La linea comprende sei referenze: Tonic & Touch of Lime, Ginger Beer & Chili, Lemon & Quinine, Soda Water, Ginger Ale e la nuova Tonic Basil  &  Sicilian Lemon. 

 

A completare l’esperienza Schweppes Selection a Beer&Food Attraction 2026 sarà l’aperitivo Schweppes in programma domenica 15 e lunedì 16 febbraio alle ore 16.00, all’interno dello stand San Benedetto. Un appuntamento dedicato ai professionisti del settore, guidato dal brillante bartender Agostino Galli - responsabile del bar Lacerba, locale che collabora storicamente con Schweppes - che accompagnerà il pubblico alla scoperta dell’affascinante universo delle toniche premium Schweppes Selection attraverso la creazione di due cocktail d’autore. 

 

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido