La tredicesima stagione di MasterChef Italia è alle porte e San Benedetto sarà ancora uno dei partner ufficiali.
La tredicesima stagione di MasterChef Italia è alle porte e San Benedetto sarà ancora uno dei partner ufficiali.
La cucina più ambita d’Italia riparte giovedì 14 dicembre alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW. Gli aspiranti Chef sono pronti per sfidarsi a colpi di fornelli sotto l’attento giudizio dei tre famosissimi Chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, per decretare il miglior chef amatoriale.
Le sfide degli aspiranti chef saranno accompagnate da San Benedetto Prestige Rose Edition, la bottiglia in vetro dallo stile unico e dall’eleganza distintiva che contiene tanti minerali e nutrienti preziosi per il proprio benessere. Un prodotto premium in tutti i sensi.
San Benedetto Prestige Rose Edition incarna tutte le caratteristiche distintive che rendono San Benedetto un’eccellenza: freschezza, purezza, leggerezza ed eleganza. La sofisticata etichetta riprende il mondo floreale, rendendolo protagonista della grafica. A completare il tutto, il tricolore simbolo dell’italianità e del Made in Italy, garanzia di qualità e di attenzione all’eccellenza.
San Benedetto offre una gamma di prodotti elegante, dalle linee raffinate e in diversi formati per permettere a tutti di dare un tocco di classe alla propria tavola. Un fattore non da poco per chi apprezza lo stile e la bellezza anche nelle piccole cose.
Le Mistery Box, gli Invention Test, le sfide in esterna, gli Skill test e i Pressure test avranno un altro sapore: quello dell’eccellenza del Made in Italy firmato San Benedetto.