Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto si conferma ancora una volta protagonista della comunicazione italiana con quattro importanti campagne multimediali per i suoi brand: San Benedetto, San Benedetto Ecogreen, Acqua di Nepi e Guizza.
Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto si conferma ancora una volta protagonista della comunicazione italiana con quattro importanti campagne multimediali per i suoi brand: San Benedetto, San Benedetto Ecogreen, Acqua di Nepi e Guizza.
Si rafforza la partnership con la testimonial Elisabetta Canalis, icona di classe e naturale bellezza, che con la nuova campagna My Secret, ci racconta i segreti del benessere attraverso i prodotti Thè San Benedetto Classico e Zero, Succoso Zero, Bibite San Benedetto Zero, le acque funzionali Aquavitamin e SKINCARE e la nuova bevanda Fruit&Power, capace di unire la bontà della frutta all’energia della caffeina e della taurina.
Un grande ritorno anche per Vittorio Brumotti per Acqua Minerale San Benedetto Ecogreen. La nuova campagna, on-air dal 25 giugno, dal titolo “CO₂ impatto zero”, sensibilizza il grande pubblico sull’impegno sostenibile di San Benedetto e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista, per proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future.
La new entry tra i testimonial è lo Chef Alessandro Borghese, protagonista di una campagna tutta nuova: “Il Piacere che fa bene”, che racconta i valori legati alla storia e alla qualità di Acqua di Nepi. I tre episodi della campagna saranno trasmessi dal 28 maggio.
Inoltre, il Gruppo San Benedetto sarà on-air per la prima volta con il brand Guizza, che con una mentalità “senza fronzoli” porta al consumatore qualità, sicurezza, modernità e convenienza.
Lo spot sarà diffuso dal 25 giugno per 27 settimane.
Non mancherà sostegno anche all’altra acqua effervescente naturale del Gruppo, Acqua Cutolo Rionero e alla linea Baby, protagonista sia in TV che con una forte pianificazione Digital, focalizzata sui target bambino e responsabile d’acquisto.
Il grande piano di comunicazione di San Benedetto per il 2023 non si limita alla piattaforma televisiva ma verrà declinato capillarmente sulle piattaforme digitali, sui canali social e sulla stampa online e offline.
Nel 2023 ci confermiamo tra i big spender in comunicazione aumentando gli investimenti del 25% a supporto di tutti i nostri brand” dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo San Benedetto, confermando l’azienda come una dei leader non solo nel settore beverage, ma anche nella comunicazione.