25 Maggio 2023

Il gruppo San Benedetto torna in comunicazione

San Benedetto si racconta con una campagna di comunicazione trasversale senza precedenti che coinvolge tutte le piattaforme.

Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto si conferma ancora una volta protagonista della comunicazione italiana con quattro importanti campagne multimediali per i suoi brand: San Benedetto, San Benedetto Ecogreen, Acqua di Nepi e Guizza.

news, 2023, canalis elisabetta

Si rafforza la partnership con la testimonial Elisabetta Canalis, icona di classe e naturale bellezza, che con la nuova campagna My Secret, ci racconta i segreti del benessere attraverso i prodotti Thè San Benedetto Classico e Zero, Succoso Zero, Bibite San Benedetto Zero, le acque funzionali Aquavitamin e SKINCARE e la nuova bevanda Fruit&Power, capace di unire la bontà della frutta all’energia della caffeina e della taurina.


Un grande ritorno anche per Vittorio Brumotti per Acqua Minerale San Benedetto Ecogreen. La nuova campagna, on-air dal 25 giugno, dal titolo “CO₂ impatto zero”, sensibilizza il grande pubblico sull’impegno sostenibile di San Benedetto e sulla possibilità di non essere solo spettatore ma di recitare un ruolo da protagonista, per proteggere l’ambiente e mantenere pura e incontaminata l’acqua anche per le generazioni future.

 

La new entry tra i testimonial è lo Chef Alessandro Borghese, protagonista di una campagna tutta nuova: “Il Piacere che fa bene”, che racconta i valori legati alla storia e alla qualità di Acqua di Nepi. I tre episodi della campagna saranno trasmessi dal 28 maggio.

news, 2023, testimonials

Inoltre, il Gruppo San Benedetto sarà on-air per la prima volta con il brand Guizza, che con una mentalità “senza fronzoli” porta al consumatore qualità, sicurezza, modernità e convenienza.

Lo spot sarà diffuso dal 25 giugno per 27 settimane.
 

Non mancherà sostegno anche all’altra acqua effervescente naturale del Gruppo, Acqua Cutolo Rionero e alla linea Baby, protagonista sia in TV che con una forte pianificazione Digital, focalizzata sui target bambino e responsabile d’acquisto.

Il grande piano di comunicazione di San Benedetto per il 2023 non si limita alla piattaforma televisiva ma verrà declinato capillarmente sulle piattaforme digitali, sui canali social e sulla stampa online e offline.

 

Nel 2023 ci confermiamo tra i big spender in comunicazione aumentando gli investimenti del 25% a supporto di tutti i nostri brand” dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo San Benedetto, confermando l’azienda come una dei leader non solo nel settore beverage, ma anche nella comunicazione.

cancella

tot risultati per "tot"

ghost title ghost title
ghost title ghost title>

Magazine

Prodotti

News ed eventi

Altri risultati

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido