30 Marzo 2023

San Benedetto presente tra le eccellenze del Vinitaly 2023

Saremo protagonisti al grande evento che si terrà dal 2 al 5 aprile a Verona, tra i professionisti del settore e i Wine lover internazionali.

La 55° edizione del Vinitaly a Verona sta per cominciare e anche quest’anno saremo presenti presso l’area espositiva Veronafiere, Padiglione 10, Stand A3. Dal 2 al 5 aprile ci troverete con le nostre proposte prestigiose dedicate al mondo alberghiero, della ristorazione e della mixology premium.
 

A rappresentare l’eccellenza tra le acque minerali, ci sarà Antica Fonte della Salute, che con la sua purezza millenaria è da sempre una delle più pregiate creazioni di San Benedetto; ma vi sarà anche la novità di San Benedetto Tower, bottiglia da 1L dedicata alle tavole del mondo Ho.Re.Ca. che, con le sue linee essenziali, il design moderno e la raffinatezza, in plastica 100% riciclabile, unisce bellezza e praticità. Infine, San Benedetto Prestige - la nostra linea in vetro - che, col suo stile unico, unisce eleganza e pregio.
 

Sarà presente anche Indian Black Tea: la nostra ricetta esclusiva per un capolavoro di gusto che coinvolge tutti i sensi. Il nostro tè più premium è realizzato in un formato in vetro disegnato a mano dai mille riflessi dorati e le forme che richiamano i preziosi scrigni dei profumi orientali ed è pensato per i locali Ho.Re.Ca. più prestigiosi.

All’interno dello stand, potrete assistere ai “Cocktail Show” dei nostri straordinari bartender, che si cimenteranno nella preparazione di nuovi cocktail sapientemente miscelati con Indian Black Tea, attraverso coreografiche attività di Flair. 

“Siamo entusiasti di partecipare a questa nuova edizione di Vinitaly che per San Benedetto rappresenta una vera e propria vetrina di eccellenza e una grande opportunità per raccontare i valori del brand che caratterizzano la nostra offerta e incontrare i più importanti buyer internazionali”. - dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo.

news, 2023, vinitaly
cancella

tot risultati per "tot"

ghost title ghost title
ghost title ghost title>

Magazine

Prodotti

News ed eventi

Altri risultati

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido

Il tuo browser non è supportato

Per un’esperienza ottimale ti consigliamo di navigare con un browser alternativo, come Edge, Chrome o Firefox.