10 Aprile 2024

San Benedetto torna a Vinitaly 2024 con le Sue Eccellenze

Siamo pronti a stupire il pubblico d’eccezione di Veronafiere dal 14 al 17 aprile, con l'innovazione e la qualità dei nostri prodotti.

Vinitaly, l'acclamato evento dedicato alla filiera vinicola mondiale per i professionisti del settore, riparte per la sua 56° edizione a Veronafiere dal 14 al 17 aprile. In questo palcoscenico di spicco, presenteremo le nostre novità pensate per il mondo del fuori casa, allo Stand E6 nel Padiglione 3.

News - San Benedetto torna a Vinitaly 2024 con le Sue Eccellenze

Tra le nostre protagoniste c'è San Benedetto Millennium Water, un'acqua minerale pregiata che affonda le sue radici in una falda acquifera millenaria, situata a 236 metri di profondità, con un valore di nitrati inferiore a 0,0001%.

 

In mostra c’è anche San Benedetto Tower, la nostra linea di bottiglie da 1 litro in PET destinata alle tavole del settore Ho.Re.Ca., caratterizzata da un design moderno e raffinato che esalta gli elementi iconici del brand e da una preziosa etichetta, che insieme al tappo, richiama il mondo del fashion con tonalità eleganti. La famiglia Tower si arricchisce inoltre di un nuovo formato da 0,50 litri.

 

Infine San Benedetto Elite, la collezione di bottiglie d'acqua minerale che unisce l'esclusività del design alla praticità dei formati, e l’immancabile Acqua Nepi nelle sue vesti più esclusive per il mondo Ho.Re.Ca..

 

Protagonista la nuova linea di tè di prestigio San Benedetto Premium Tea, che si distingue a prima vista con la sua ricercata bottiglia in vetro dai mille riflessi dorati. Questa preziosa gamma comprende: San Benedetto Indian Black Tea nei gusti Pesca e Limone dal sapore intenso e dissetante con un delicato profumo ottenuto dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano; e la novità San Benedetto Matcha Green Tea, la nuova miscela con foglie pregiate di tè verde Matcha raccolte a mano e lasciate essiccare a bassa temperatura, per regalare un’esperienza di gusto intensa, aromatica e naturale.

 

Novità in anteprima dell’evento, San Benedetto My Soda, la nuova SODA nel formato da 1,5 litri, pensata per i professionisti del settore mixology e gli amanti dei cocktail, con dispenser erogatore per mantenere la gasatura anche dopo il primo utilizzo.

 

Inoltre, i nostri visitatori potranno scoprire le varietà di Schweppes Tonic & Touch of Lime, White Peach & Elderflower e Ginger Beer & Chili.

 

Vinitaly 2024 diventa anche quest’anno un palcoscenico straordinario per l'azienda, che continua a distinguersi per la sua ricerca costante di eccellenza e innovazione nel settore delle bevande.

"Siamo entusiasti di presentare al grande pubblico di Vinitaly la nostra offerta di prodotti dedicati al mondo del fuori casa, un’occasione importante per condividere l’ampio ventaglio di referenze e l’impegno che ogni giorno mettiamo nel proporre ai consumatori prodotti di qualità."

dichiara Vincenzo Tundo Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo.

cancella

tot risultati per "tot"

ghost title ghost title
ghost title ghost title>

Magazine

Prodotti

News ed eventi

Altri risultati

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido

Il tuo browser non è supportato

Per un’esperienza ottimale ti consigliamo di navigare con un browser alternativo, come Edge, Chrome o Firefox.