Dipendenti

Cosa facciamo per le persone che lavorano con noi?

Contiamo più di 2.000 dipendenti, suddivisi nei diversi siti produttivi in Italia e all’estero di cui dispone oggi l’azienda.

La diversificazione delle fonti ha permesso di creare nuove opportunità occupazionali laddove l’azienda ha deciso di investire.

Commercializziamo in oltre 100 Paesi. Siamo presenti all’estero con sedi in Spagna, Ungheria e Polonia dove abbiamo esportato il know how e i valori che ci contraddistinguono.

Promuoviamo la formazione dei nostri dipendenti su qualsiasi area formativa utile in ottica professionale. Oltre ai corsi obbligatori per legge, l’azienda organizza corsi manageriali, amministrativi e tecnici. In media, annualmente, garantiamo oltre 20 ore di formazione per dipendente.

Abbiamo anche stanziato un budget annuale a sostegno delle spese di studio per quei dipendenti interessati a conseguire titoli di studio riconosciuti a livello nazionale ed eroghiamo corsi ai dipendenti di aziende terze che collaborano con noi in ambito di qualità e sicurezza.

Nel 2016, in occasione dei 60 anni di San Benedetto, abbiamo organizzato il primo Family Day aziendale, evento che ha permesso alle famiglie dei nostri dipendenti di conoscere il mondo San Benedetto dal suo interno.

FAQ

Le domande più frequenti a proposito di Dipendenti

Vuoi saperne di più?

Scopri le altre iniziative di San Benedetto per l'impegno sociale.

Bambini

Scopri di più

Consumatori

Scopri di più

Museo di Acqua Minerale San Benedetto

Scopri di più

Scuole e università

Scopri di più