10/05/2019

Saltano, si arrampicano, sono irrequieti

Se i tuoi figli non riescono più a stare fermi, l’idea migliore è organizzare una giornata all’aperto!

La bella stagione è tornata e con lei anche la voglia di uscire e di assaporare di nuovo la bellezza della vita all’aria aperta.

Dopo un lungo inverno passato tra le mura di scuola, palestre e casa i nostri bambini hanno bisogno di correre, saltare, buttarsi senza freni in nuove avventure. Se il ritornello di ogni giorno è “quando andiamo al parco?” non resta che organizzare i sabati e le domeniche in funzione di questa esigenza fondamentale.

La primavera è la stagione migliore per imparare ad andare in bici o per consolidare questa capacità. Le strade delle città non sono il luogo ideale per mettersi alla prova, quindi è meglio scegliere un parco abbastanza grande o una meta di campagna in cui si possa pedalare in allegria e senza pensieri.

I bambini saranno più contenti se potranno condividere la giornata con i loro amichetti e soprattutto se coglierete l’occasione per organizzare un picnic, in assoluto due delle attività che possono renderli più felici.

Anche se non è ancora il momento di tuffarsi fra le onde, il mare è una delle mete più consigliate a chi ha i figli piccoli. In primavera è meglio scegliere una località con una passeggiata o una spiaggia spaziosa, in cui i bambini possano correre senza meta e in piena libertà. Non dimenticate a casa gli asciugamani per sdraiarsi sulla sabbia, le ciabatte e un cambio pulito.

Se invece vi piacciono le visite culturali, potete puntare su un castello o una residenza antica con un grande parco o una piccola cittadina di montagna in modo da alternare le esigenze di gioco libero dei bambini e la vostra voglia di scoprire qualcosa di nuovo.

Se invece cercate un fine settimana diverso dal solito e all’insegna del puro divertimento potete scegliere, come meta, un Parco Divertimenti come ad esempio Gardaland, perfetto per grandi e piccini! Vi consigliamo di dedicare tempo e risorse a queste giornate insieme perché sono un vero e proprio toccasana per tutta la famiglia, adulti compresi: si può tornare per poche ore bambini, divertirsi senza pensieri, condividendo momenti destinati a diventare ricordi indelebili negli anni.

Acqua Minerale San Benedetto Fascia Baby Sole

San Benedetto Baby. Mamme tranquille, bimbi felici

A misura di bambino

San Benedetto ha da sempre una grande attenzione per la famiglia. Per questo motivo ha creato una linea di prodotti adatti ai più piccoli, negli ingredienti e nei formati. I prodotti San Benedetto Baby sono senza coloranti, conservanti e glutine ma non solo. Grazie al formato 0,25 L, piccolo ed ergonomico, e al tappo Pull&Push, questa linea di prodotti diventa la compagna inseparabile di giochi e momenti di viaggio per i più piccoli. Nella linea San Benedetto Baby potete trovare l’acqua minerale, i Baby Thè, i Baby Juicy Bio e anche la Baby Camomilla Bio.

LEGGI TUTTO

Scopri San Benedetto Baby