Verde e Zero

Il nuovo prodotto di San Benedetto Thè Verde Zero è dedicato a chi ricerca il proprio benessere con gusto ed equilibrio.

Sugar Free

Il tè che fa bene

Il tè verde è una particolare variante del tè, ottenuta dalle foglie della Camelia Sinensis, una pianta appartenente alla famiglia delle Teacee. Di origine cinese è da sempre molto apprezzato nelle regioni asiatiche ma negli ultimi anni ha conosciuto una grande diffusione anche in Occidente, grazie soprattutto alle sue rinomate caratteristiche antiossidanti. I germogli di foglie e le foglie giovani dai cui si ricava il tè verde, infatti, contengono la più alta percentuale di antiossidanti presenti in natura. Perché la bevanda conservi queste caratteristiche, è importante che durante la lavorazione le foglie non subiscano alcuna ossidazione: solo così conserverà intatte quelle qualità che aiutano l’organismo a contrastare i radicali liberi ma non solo. Diversi studi universitari, infatti, associano al tè verde anche proprietà diuretiche, antinfiammatorie e dimagranti.

Un consumo regolare di tè verde viene considerato un vero e proprio elisir di giovinezza che aiuta a contrastare l’invecchiamento cellulare e un toccasana per rimanere giovani dentro e fuori.

San Benedetto, da sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori, ha lanciato un nuovo prodotto a completamento della Gamma Zero, il Thè Verde Zero che si aggiunge ai due gusti classici Thè Limone Zero e Thè Pesca Zero. Il packaging è molto accattivante e total black e racchiude un tè dissetante, senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie.  San Benedetto Thè Verde Zero è ideale per chi cerca di essere sempre in equilibrio con sé stesso ed è attento alla linea ma non vuole rinunciare al piacere di un buon tè freddo.

La ricetta zero zucchero di San Benedetto propone un gusto pieno e rinfrescante nei formati 1,5L e 0,5L, che si adattano perfettamente a ogni necessità.

Fascia_immagine_1920

numeri e curiosità

The Verde Zero

1
gusto unico

delicato e inconfondibile.

0

zuccheri aggiunti.

0

Zero conservanti, zero coloranti, zero glutine.

Zero Zucchero

La novità
dell'estate 2019

Vuoi conoscere meglio il nuovo prodotto di San Benedetto?
Visita la pagina dedicata al Thè Verde Zero!

LEGGI TUTTO

Vai alla pagina!

Scopri

San Benedetto Thè Zero

Ai classici gusti Thè Zero Limone e Pesca si aggiunge la novità del 2019, il Thè Verde Zero!

Se vuoi saperne di più, esplora il sito di San Benedetto!

LEGGI TUTTO

Esplora!