Vivi al 100%

Per chi ama assaporare intensamente ogni minuto, l'ideale è il tè freddo senza zucchero San Benedetto Thè Zero!

03/08/2020

Benessere per corpo e mente

Un’estate leggera

Che gusto ha la felicità?
Quest’anno si può dire che la felicità abbia il gusto dell’estate. Perché dopo una primavera difficile è arrivato di nuovo il momento di trascorrere parte della vita all’aria aperta e in compagnia degli amici. La voglia di godersi ogni attimo di questa stagione è esplosa davvero ovunque. Le strade si sono riempite di biciclette e monopattini elettrici, i parchi accolgono ogni giorno chi cerca il contatto della natura per prendere il sole, leggere un libro o anche lavorare all’aria aperta. Chi più chi meno, ognuno cerca di fare un po’ di sport, tra palestra, piscina, camminate e ovviamente lunghe nuotate al mare. Fare sport è un’abitudine sana, una routine quotidiana importante anche perché durante l’attività fisica avviene il rilascio delle endorfine, ovvero dell’ormone della felicità. Anche il sole e la luce hanno un importante effetto sull’umore e sulla salute, per questo stare più tempo possibile fuori casa è il modo migliore per assicurarsi un’estate felice.

Ad accompagnare questa voglia di leggerezza, non può mancare il tè senza zucchero di San Benedetto, Thè San Benedetto Zero. Il suo gusto leggero e dissetante, senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie, è perfetto per chi sceglie di rimanere in forma, senza per questo dover rinunciare al gusto. Il tè senza zucchero di San Benedetto è disponibile nei gusti Limone, Pesca e Verde ed è adatto a ogni momento della giornata.
Tutta la linea del Thè San Benedetto ha cambiato look e oggi si presenta con un nuovo packaging, più grintoso e accattivante. Il tè classico al limone propone un giallo più acceso e vivace mentre il gusto pesca abbina un rosa che si sposa perfettamente con il suo sapore delicato. Per la linea tè senza zucchero, San Benedetto ha scelto un energico total black, per il Thè Verde con Aloe Vera un verde delicato e rilassante mentre il Thè deteinato si tinge d’azzurro per esprimere tutta la sua leggerezza.

San Benedetto, The Zero, Banner fascia immagine

Numeri e curiosità

Thè San Benedetto Zero

3
formati

Adatti a ogni esigenza.

0
zucchero

Zero rinunce.

0
conservanti

E zero coloranti.

San Benedetto

Thè Zero

Scopri il nuovo packaging, i gusti e le informazioni nutrizionali di San Benedetto Thè Zero sulla pagina prodotti di San Benedetto!

LEGGI TUTTO

Vai alla pagina

Una gamma completa

San Benedetto Thè

San Benedetto offre una vasta scelta di Thè, con tanti gusti adatti a soddisfare ogni palato: dal classico al deteinato, provali tutti e trova il tuo preferito!

LEGGI TUTTO

Scopri la gamma