E' l'ora del succo

È adatto a ogni momento della giornata ma a metà mattina è il piacere che non ti aspetti e che aiuta a pensare positivo!

Ogni giorno, dove vuoi tu

Scegli il sorriso

Ci sono mattinate che sembrano non finire mai. La giornata inizia all’alba con i mille impegni, tra figli da sistemare e lavatrici da impostare, e quando arrivano le 10,30 sembra di aver già vissuto troppe ore. E la colazione, con il suo carico di energia, è ormai un ricordo lontano.

Per evitare di arrivare al pranzo troppo affamati e un po’ fiacchi, è molto importante dedicare particolare attenzione alla merenda di metà mattina, che non è solo adatta ai bambini ma anche agli adulti. Ovviamente dev’essere uno spuntino leggero e veloce oltreché pratico.

Ideali per chi all’ora del break si trova sul posto di lavoro, e deve mangiare alla scrivania o comunque in poco tempo, sono i succhi di frutta accompagnati magari da un paio di grissini, dei taralli o dei cracker. Il vantaggio dei succhi in bottiglia è che si possono mettere in borsa senza dover temere di trovarli schiacciati e malconci, non devono essere sbucciati e sono ottimi per ritrovare lo sprint.

La proposta di San Benedetto che risponde a questa esigenza dei consumatori è la Linea Succoso Zero, adatta a tutti: a chi vuole gratificarsi con una bevanda senza zuccheri aggiunti, a chi ha bisogno di un prodotto senza glutine e a chi ama aggiungere al proprio break un pizzico di novità ogni giorno.

La gamma San Benedetto Succoso Zero propone due formati da 0,40L e 0,90L adatti a ogni esigenza e sei gusti eccezionali, ideali per fare il pieno di energia con pochissime calorie.

Frutti Rossi per una pausa dolce e dissetante, Arancia Carota e Limone rinfrescano mente e palato, Arancia e Arancia Rossa fanno ritrovare entusiasmo e buonumore, Frutta Mix con mela, pesca e banana che unite alla maracuja ridanno dolcezza e carica alla tua giornata.
Novità del 2019, i due gusti speciali Macedonia, un vero e proprio abbraccio di frutti delicati e Mango Mela, dolce e dissetante. Tanti sapori tutti da scoprire… un break dopo l’altro!

 

Fascia_immagine_1920_CBS_Pausa_Succoso

numeri e curiosità

Succoso Zero

2019
eletto prodotto dell'anno

San Benedetto Succoso Zero è stato premiato nella categoria succhi di frutta

6
gusti

tutti da provare

2
formati

da 0,40L e 0,90L

Succoso Zero

Scopri

Mango Mela e Macedonia sono i 2 nuovi gusti di San Benedetto Succoso Zero, per conoscere tutta la gamma visita il sito!

 

LEGGI TUTTO

Vai alla pagina di Succoso Zero!

Prodotto dell'Anno 2019

Medaglia d'oro

Se vuoi scoprire tutti i dettagli del premio vinto da Succoso Zero, vai subito alla sezione news del sito di San Benedetto!

LEGGI TUTTO

Vai alla news!