Prenditi cura di te stessa!

Le vitamine sono parte essenziale di una dieta sana ma non è sempre facile assumerle tutte. Per fortuna c'è San Benedetto Aquavitamin!

04/02/2021

È il momento giusto per cambiare

Il bello degli inizi

Gennaio è per antonomasia il mese in cui tutto può ricominciare, quello in cui si stilano le famose liste di buoni propositi dell’anno. Per evitare di ritrovarsi a dicembre “senza spunte” sul foglio, è bene iniziare fin da subito a lavorarci su. Perché anche se è un inizio, le liste non possono fare tutto da sole. Prima di tutto bisogna chiedersi quali siano le priorità, poi cosa si può fare per realizzarle. Cambiare lavoro, rimettersi in forma, trovare la propria vocazione per la vita? Qualunque sia l’obiettivo su cui ci si focalizza, l’importante è avere in mente la meta ma anche gli step intermedi. Arrivare in cima a una montagna può sembrare un’impresa superiore alle nostre capacità ma, se durante il cammino ci si può fermare a riprendere fiato, appare tutto più facile.

Quindi, il primo passo è dare una priorità ai propri desideri. Il secondo è dividere il percorso per realizzarli. Il terzo, e forse più difficile, è trovare la voglia di continuare e non lasciare le cose a metà. Uno dei metodi consigliati per mantenere l’entusiasmo, è di provare a scrivere una frase “motivazionale”, da rileggere quando la tentazione di lasciare perdere è forte.

Se lo spirito è ben orientato all’obiettivo, c’è un’altra parte di noi che deve collaborare, il corpo. L’equilibrio tra corpo e mente, infatti, è una delle chiavi del successo. Per sentirsi in forma, le regole sono sempre le stesse: muoversi, mangiare bene, bere acqua e dormire il giusto numero di ore. La strada del benessere può essere aiutata assumendo la giusta quantità di vitamine ogni giorno. E se è complicato, perché alcune vitamine sono più difficili da trovare nei cibi, la risposta può essere Aquavitamin, la bibita analcolica di San Benedetto con vitamine in acqua minerale.

La linea Aquavitamin è composta da 4 gusti, dedicati a quattro diverse aree funzionali: BEAUTYou ai frutti rossi, alleato dell’idratazione e della tonicità della pelle, GENyouS al gusto kiwi, mela e melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali, READYtoGO al gusto arancia, per ritrovare lo sprint.

Con Aquavitamin, è facile fare il pieno di vitamine e vitalità!

San Benedetto, aquavitamin, acqua funzionale, new year, fascia immagine

Numeri e curiosità

Aquavitamin

20
%

Della razione giornaliera consigliata di vitamine si trova in Aquavitamin.

4

sono i gusti della linea San Benedetto Aquavitamin.

0,40
L

Un formato comodo da portare sempre con te.

Aquavitamin

Vitamine in acqua minerale

Dai colore al tuo benessere, scopri tutta la linea!

LEGGI TUTTO

Vai sul sito

Le acque funzionali San Benedetto

L'acqua con qualcosa in più

Scopri la linea di acque funzionali di San Benedetto: SKINCARE per la tua routine di bellezza quotidiana e Aquavitamin per fare la carica di vitamine.

LEGGI TUTTO

Leggi l'editoriale