un mondo di gusto

dedicato a te

INDIETRO

Concorso Acqua Minerale San Benedetto

San Benedetto
I love You 2019

Partecipa dal 14 marzo al 30 agosto 2019
Superpremio finale: in palio 20 weekend al nuovo Gardaland Magic Hotel.

partecipa subito

44 gatti

I nuovi personaggi di San Benedetto Baby

La linea Baby incontra i simpaticissimi
protagonisti della serie animata tanto amata
dai bambini.

Scopri di più

REPUTATION STUDY 2019

PRIMI NEL BEVERAGE ANALCOLICO IN ITALIA

Per il quarto anno consecutivo San Benedetto è l’azienda con la più alta reputazione del settore beverage analcolico in Italia secondo l’annuale Reputation Study 2019, la classifica di Reputation Institute, società leader a livello globale nella misurazione e gestione della reputazione aziendale.

Scopri di più

Efficienza energetica

L'impianto di trigenerazione a Scorzé

Grazie alla produzione combinata di energia elettrica, riscaldamento e raffreddamento, il nuovo impianto, dalla potenza di 13,2 MW, permetterà di ottimizzare i consumi, con un risparmio sui costi energetici pari al 15% l’anno, e di diminuire le emissioni di CO2 di circa 17.300 tonnellate ogni anno. L’impianto è stato progettato e realizzato da E.ON Connecting Energies.

Scopri di più

Dal 1956 a oggi

Una storia di successo lunga 60 anni

Dall’antica fonte del benessere di Scorzè alla collaborazione con brand internazionali: una storia di passione, intraprendenza e coraggio. Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo in oltre 100 paesi, è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano. Da quella antica fonte ha ereditato un valore: creare benessere per l’intera comunità.

scopri la nostra storia

Trasparenti anche nelle intenzioni

Il Codice di condotta per la tutela dei dipendenti

I principi e i valori di San Benedetto da condividere con dipendenti, stakeholder e consumatori . Perché possano continuare a ispirare l’operato dell’azienda e la fiducia dei consumatori. Un codice di condotta per la tutela della dignità delle donne e degli uomini in azienda .

Approfondisci