Che bella scoperta

25 Settembre 2019

Benessere, sugar free!

Il tè verde è una delle bevande più consumate al mondo, San Benedetto lo propone anche senza zuccheri aggiunti.

  • SPORTS & FUN

Il tè verde è una particolare variante del tè, ottenuta dalle foglie della Camelia Sinensis, una pianta appartenente alla famiglia delle Teacee. Di origine cinese è da sempre molto apprezzato nelle regioni asiatiche ma negli ultimi anni ha conosciuto una grande diffusione anche in Occidente, grazie soprattutto alle sue rinomate caratteristiche antiossidanti.

I germogli di foglie e le foglie giovani dai cui si ricava il tè verde, infatti, contengono la più alta percentuale di antiossidanti presenti in natura. Perché la bevanda conservi queste caratteristiche, è importante che durante la lavorazione le foglie non subiscano alcuna ossidazione: solo così conserverà intatte quelle qualità che aiutano l’organismo a contrastare i radicali liberi ma non solo. Diversi studi universitari, infatti, associano al tè verde anche proprietà diuretiche, antinfiammatorie e dimagranti.

box image
  • SPORTS & FUN

Lo sapevi che...

Il nuovo prodotto di San Benedetto Thè Verde Zero è dedicato a chi ricerca il proprio benessere con gusto ed equilibrio.

 Un consumo regolare di tè verde viene considerato un vero e proprio elisir di giovinezza che aiuta a contrastare l’invecchiamento cellulare e un toccasana per rimanere giovani dentro e fuori.

 

San Benedetto, da sempre attenta alle esigenze dei suoi consumatori, ha lanciato un nuovo prodotto a completamento della Gamma Zero, il Thè Verde Zero che si aggiunge ai due gusti classici Thè Limone Zero e Thè Pesca Zero.

NUMERI E CURIOSITÀ

img product

Thè San Benedetto Zero

Scopri di più

1gusto unico

0

0

  • SPORTS & FUN

Il packaging è molto accattivante e total black e racchiude un tè dissetante, senza zuccheri aggiunti e con pochissime calorie. 

San Benedetto Thè Verde Zero è ideale per chi cerca di essere sempre in equilibrio con sé stesso ed è attento alla linea ma non vuole rinunciare al piacere di un buon tè freddo.

 

La ricetta zero zucchero di San Benedetto propone un gusto pieno e rinfrescante nei formati 1,5L e 0,5L, che si adattano perfettamente a ogni necessità.

cancella

tot risultati per "tot"

ghost title ghost title
ghost title ghost title>

Magazine

Prodotti

News ed eventi

Altri risultati

Contatti

In che cosa
possiamo aiutarti?

Contattaci

newsletter

Resta informato
su tutte le novità

Indirizzo non valido

Il tuo browser non è supportato

Per un’esperienza ottimale ti consigliamo di navigare con un browser alternativo, come Edge, Chrome o Firefox.